Pubblicità

Recensione Softonic

Aggiungi una pagina in arrivo al tuo sito.

Coming Soon è un plugin WordPress semplice e facile da usare che risolve due dei principali problemi che i proprietari di siti web hanno durante la modifica dei loro siti. In primo luogo, il plugin mostra una pagina "in arrivo" invece di una pagina rotta, che garantisce che i visitatori non abbiano un'esperienza negativa quando sono sul tuo sito. In secondo luogo, restituisce uno stato HTTP 200, che consente al tuo sito di essere indicizzato da Google anche quando è in manutenzione.

Una volta completato il download gratuito del plugin Coming Soon, si ha accesso a una varietà di funzioni. Con esse, è possibile creare una varietà di pagine, tra cui pagine 404, pagine di ringraziamento, pagine di opt-in e altro ancora. Il plugin ha un'interfaccia utente amichevole e funziona con quasi tutti i temi disponibili. Nel caso in cui si stia costruendo un sito web e si stia cercando alcuni temi WordPress che funzionino con il plugin Coming Soon, si dovrebbe dare un'occhiata a Sparkling, Themify e BeTheme.

Quali sono le caratteristiche del plugin Coming Soon?

Il plugin gratuito Coming Soon offre una varietà di funzionalità agli utenti. Funziona con quasi tutti i temi di WordPress e consente agli utenti di creare una varietà di pagine di atterraggio. Tuttavia, la migliore caratteristica del plugin è che fornisce agli utenti un costruttore di pagine drag-and-drop. Una volta installato, consente di creare una pagina di manutenzione o una pagina di vendita aggiungendo diversi elementi sullo schermo. È responsivo e consente agli utenti di personalizzare l'aspetto generale della pagina senza dover fare troppo sforzo.

Quali sono i vantaggi dell'utilizzo del plugin Coming Soon?

Una delle migliori cose del completamento del download gratuito del plugin Coming Soon è che aiuta a creare una pagina indicizzata da Google. Quando si inizia a modificare una pagina, restituisce uno stato HTTPS 200, il che significa che la richiesta è riuscita. Una richiesta riuscita significa che il tuo sito verrà indicizzato da Google anche quando è in costruzione. Se si opta per la funzione Modalità di manutenzione, il sito restituirà un codice 503, il che significa che il lavoro di manutenzione verrà eseguito presto e il sito tornerà in un giorno.

Ho bisogno di un plugin Coming Soon?

Se hai intenzione di modificare il tuo sito web, dovresti scaricare il plugin Coming Soon. Non solo ti aiuterà a creare una varietà di pagine di atterraggio, inclusi quelli per la manutenzione, le vendite, le iscrizioni e altro ancora, ma ti aiuterà anche a ottimizzare il tuo SEO del sito web. Il tuo sito web verrà indicizzato e comparirà nei risultati di ricerca, anche quando è in costruzione.

PRO

  • Libero da scaricare e utilizzare
  • Aiuta a migliorare l'ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca (SEO).
  • Migliora l'esperienza dell'utente.

CONTRO

  • Crash occasionali

Disponibile anche per altre piattaforme

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su Coming Soon Page, Maintenance Mode & Landing Pages by SeedProd

Hai provato Coming Soon Page, Maintenance Mode & Landing Pages by SeedProd? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.